Restituzione prodotti

La restituzione, in via eccezionale, dei prodotti funzionanti alla Technologici Srl dovrà essere richiesta a mezzo mail al reparto commerciale di riferimento, con l'indicazione dei motivi della richiesta stessa, citando i riferimenti delle fatture e/o del DDT e dovrà essere espressamente autorizzata. La restituzione dovrà essere effettuata previa autorizzazione, entro 7 gg lavorativi dalla data di approvazione della richiesta di reso dei prodotti, quest’ultimi dovranno essere in perfetto stato, nell'imballo originale e spediti in porto franco al nostro magazzino, citando, sul documento, il numero di rientro assegnato.

La restituzione dei prodotti non funzionanti dovrà essere richiesta a mezzo mail al reparto assistenza tecnica della Technologici Srl, citando i riferimenti delle fatture e/o del DDT e dovrà essere espressamente autorizzata dallo stesso. La comunicazione deve essere effettuata entro e non oltre 8 gg lavorativi dall’acquisto allegando sempre e comunque copia documento fiscale. Successivamente all’ arrivo del prodotto, dopo le verifiche tecnico strutturali, si provvederà alla sostituzione dello stesso, con un prodotto nuovo, diversamente, in mancanza di esso, verra’ emessa nota credito. Le note di credito, verranno lavorate entro i termini stabiliti a contratto e possono essere compensate solo con il credito per nuovi acquisti, mentre non è ammessa la compensazione con i crediti di fatture ancore aperte al momento del ritiro.

Tutte le spedizioni dei prodotti da rendere avverranno in porto FRANCO; Diversamente, la riconsegna sara’ effettuata in porto assegnato, qualora il prodotto dovesse essere sostituito.

 

Newsletter

A short sentence describing what someone will receive by subscribing